La Cucina
Raccogliere i pomodori più maturi, lavarli, mondarli, farli cuocere, separarli da buccia e semi è un percorso di attenzione, di amore, di rispetto per il frutto della terra e del duro lavoro che c'è per produrlo.
100% pomodoro nessun conservate, tutto questo sono la nostre passate e i nostri sughi.
Quando d'inverno vi capiterà di aprirne un vasetto sentirete il profumo d'estate!
Composte dolci e salate, confetture, verdure agrodolci, dado vegetale, una linea di trasformati prodotta interamante con i nostri ortaggi, in base alla produzione annuale, per ridurre al massimo gli sprechi e ottimizzare le risorse.
Ricette antiche legate alla nostra famiglia che sono state tramandate da generazioni che ci rendono orgogliosi.
Ricette nuove che ogni anno sviluppiamo in un connubio tra tradizione e innovazione.
Ciao io vado a fare la spesa!
Scendere nell'orto, raccogliere e subito dopo poter realizzare dei piatti veg o semplicemente verdure crude, pronti all'uso è la nostra nuova proposta.
Piatti legati alla stagionalità e al territorio ma anche con profumi e aromi che arrivano da lontano. Creazioni semplici per evidenziare il sapore di ogni elemento e nello stesso tempo sani e golosi!!
Verdure, cereali integrali senza glutine e legumi mangiati con regolarità aiutano il nostro sistema immunitario a rimanere forte e reattivo. Siamo quello che mangiamo ricordiamocelo sempre.
Per il nostro asporto abbiamo scelto vaschette interamente biodegradabili perchè come sempre mettiamo davanti la salvaguardia del nostro pianeta.
Idee e progetti ce ne sono tanti... Corsi di orticoltura, corsi di cucina naturale, degustazioni.
In futuro, speriamo non troppo lontano,
l' Ospitalità Rurale: un' oasi di pace all'interno dell'azienda dove poter pernottare, degustare i nostri piatti, fare un'esperienza a 360° all'interno della nostra piccola realtà.